L’ex amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo esprime il suo parere sui sorteggi di Champions League riguardanti le squadre italiane.

TMW ha ascoltato Ernesto Paolillo sulla composizione dei gironi di Champions League. “È chiaro che è un girone abbastanza difficile. Tutto sommato però è quello che impone più concentrazione e più studio, perciò se i nerazzurri vogliono dimostrare che la volontà è quella di diventare grandi questa è l’occasione giusta. Giocare a Monaco e a Barcellona non sarà semplice”.

Pallone Champions League
Pallone Champions League

Io mi ricordo l’ultima volta che l’Inter ha affrontato Bayern Monaco e Barcellona. Quella stagione l’evento che cambiò tutto fu la partita a Kiev. Sulla carta il girone è difficilissimo ma va combattuto fino alla fine. La Juventus ha un grandissimo avversario ma la possibilità di arrivare seconda è molto alta. Discorso molto simile per il Napoli. Il Milan anche ha un girone non facile ma la possibilità di arrivare secondo è altissima. Alle italiane tutte poteva andare sicuramente meglio”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-08-2022


Calciomercato Juventus, Fagioli resta o parte? Deciso il futuro del centrocampista

Xavi: “Abbiamo avuto forse il girone più difficile degli ultimi 20 anni”